lunedì 26 aprile 2010

" VACANZA AMSTERDAM"


Verona (Valerio Catullo) a Amsterdam (AMS) gio 1-lug-10 11:25 - 17:35 Alitalia KLM
Amsterdam (AMS) a Verona (Valerio Catullo) mer 14-lug-10 07:55 - 14:30 Alitalia Alitalia Alitalia
2 Biglietti andata e ritorno
Hotel
Amsterdam Arrivo: gio 1-lug-10 Partenza: mer 14-lug-10 13 notti
Lloyd Hotel 3.0-star Descrizione della camera: Standard 2 stelle-escl. imp. com. 5%
Colazione esclusa, comprende: Internet ad alta velocità gratis
Richiesta disponibilità: 1camera gio 1-lug-10 a mer 14-lug-10
HOTEL
Cosa viene offerto: in origine una pensione, questo stabile divenne un centro di detenzione e fu quindi trasformato in studi per artisti; si accede a questo imponente edificio degli anni '20 da una porta in legno senza pretese. Superata la piccola area della reception, gli ospiti si trovano in un ampio spazio pieno di luce con enormi finestre e lucernari. I frequentatori di questo hotel spaziano dai saccopelisti alle celebrità del mondo dello spettacolo e tutti si trovano a passare nei corridoi dalle luci soffuse arredati con opere d'arte e mobili eccentrici.
Principali attrattive: la filosofia eclettica dell'hotel stimola lo scambio culturale e artistico, grazie a vari spazi artistici, mostre e sculture della Cultural Embassy dislocati ovunque. L'interazione sociale viene incoraggiata grazie ai tavoli da pranzo a ferro di cavallo, alle riunioni di artisti informali e ai frequenti concerti. Per riflettere e rilassarsi sono a disposizione degli ospiti la biblioteca e l'area lounge; inoltre è disponibile l'accesso wireless a Internet gratuito.
Consiglio dell'esperto: aggiungendo valore alle credenziali alla moda del quartiere, nel 2004 è stato aperto il ristorante Fifteen Amsterdam in collaborazione con il ristorante di Jamie Oliver a Londra che porta lo stesso nome. L'elegante locale dista appena 500 metri dal Lloyd Hotel, dove il celebre chef soggiorna quando si trova nella capitale olandese.
Nella struttura Lloyd Hotel è presente un ristorante che serve la colazione e il pranzo. Questa struttura fornisce servizio in camera 24 ore su 24. Le strutture per riunioni includono sale conferenze, strutture per banchetti e sale riunioni per piccoli gruppi. La struttura Lloyd Hotel offre anche un bar/lounge, accesso wireless a Internet e un bar/caffetteria.

La struttura Lloyd Hotel è una struttura riservata ai non fumatori (i trasgressori saranno multati).
* Reception 24 ore su 24
* Bar/Lounge
* Colazione disponibile (con supplemento)
* Quotidiani gratuiti nella hall
* Servizio di lavaggio a secco
* Ascensore
* Accesso a Internet nelle sale comuni - Gratuito
* Accesso a Internet - Wireless
* Biblioteca
* Numero di camere: 117
* Parcheggio (con supplemento)
* Ristorante/i in hotel
* Cassetta di sicurezza presso la reception
* Struttura riservata ai non fumatori


La struttura Lloyd Hotel dispone di 117 camere in un edificio di 8 piani. Le camere dispongono di TV via satellite. Le camere di tipo business dispongono di accesso wireless a Internet, scrivania e telefono diretto. Il servizio giornaliero include un servizio di preparazione per la notte e il servizio sveglia. Sono disponibili a richiesta biancheria da letto ipoallergenica e ferro/tavola da stiro.

Le camere sono tutte per non fumatori.

La struttura Lloyd Hotel dispone di un ristorante che serve la colazione e il pranzo. È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.
Oostelijke Handelskade 34
Amsterdam, 1019 BN
Paesi Bassi
Aeroporto principale più vicino:
Amsterdam, Paesi Bassi (AMS-Schiphol)
Zona:
Amsterdam (e dintorni), Paesi Bassi



Visualizzazione ingrandita della mappa

Oostelijke Handelskade 34
Amsterdam, 1019 BN
Paesi Bassi
Aeroporto principale più vicino:
Amsterdam, Paesi Bassi (AMS-Schiphol)
Zona:

Amsterdam (e dintorni), Paesi Bassi
575,75 euro a persona(totale 1151,90 euro)
volo alitalia compreso

lunedì 19 aprile 2010

KTM 450 SUPERMOTARD

KTM 450 SMR è una delle migliori supermotard presenti sul mercato. La quattro e mezzo austriaca è stata sviluppata per il team ufficiale KTM, ed è stata testata con cura nel Campionato del Mondo 2007.


Nella dotazione tecnica della KTM 450 SMR è presente la frizione antisaltellamento APTC, evita i saltellamenti della ruota posteriore e migliora la sicurezza e il controllo dei veicolo.

L’airbox è facilmente accessibile, in esso alloggia un filtro dell’aria di ampie dimensioni della K&N Racing.
L’impianto frenante è composto da un disco anteriore da 310 mm con pinza a quattro pistoncini e da un disco posteriore da 220 mm, con pinza a singolo pistoncino.



L’impianto frenante è composto da un disco anteriore da 310 mm con pinza a quattro pistoncini e da un disco posteriore da 220 mm, con pinza a singolo pistoncino.



La ciclistica è caratterizzata da un telaio a tubo centrale in acciaio cromo molibdeno, dal forcellone posteriore pressofuso in alluminio, dalla forcella anteriore WP a steli rovesciati con steli da 48 mm con corsa da 280 mm, e sempre della WP dal mono ammortizzatore, con corsa da 310 mm. Il manubrio è conificato in alluminio dal diametro di 28/22 mm.

La gamma cromatica della KTM 450 SMR è composta da un’ unica sportivissima colorazione: Orange, il classico arancione della KTM, in questo caso movimentato nella parte centrale delle livree con un nero a contrasto con il logo KTM in bella evidenza.

Dal catalogo ufficiale KTM è possibile arricchire la 450 SMR con le speciali powerparts originali, tra queste troviamo: lo scarico Akrapovic, le termocoperte arancioni, la corona bicolore stealth o gli speciali stivali Tech 8 Boot.









Visualizzazione ingrandita della mappa